Loghi istituzionali
A garanzia del rispetto dei Regolamenti CE n.1698/2005 e n. 1974/2006, l’Autorità di Gestione del PSR Basilicata 2007/2013 comunica che relativamente all’utilizzo dei loghi istituzionali del FEASR, dell'Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Basilicata, (incluso eventualmente il logo per l’approccio Leader) sono obbligati a farne uso esclusivamente i beneficiari degli interventi sostenuti dal FEASR.
L'utilizzo dei marchi, da parte di soggetti esterni, é possibile solo se autorizzato dall’Autorità di Gestione. In caso di concessione ad un soggetto, pubblico o privato, di una delle tipologie di sostegno finanziario (sponsorizzazioni, convenzioni) il soggetto é tenuto a darne adeguata visibilità sui propri materiali promozionali attraverso la fedele riproduzione dei loghi, così come riportato nel Manuale di Linea Grafica.
L'autorizzazione non viene concessa per scopi meramente commerciali, non conferisce alcun diritto d'esclusiva, né permette l'appropriazione dei marchi o logotipi similari.
Il soggetto terzo potrà iniziare ad utilizzare i loghi, previa presentazione delle bozze degli stampati allo staff di Comunicazione dell’AdG che, verificata la correttezza della riproduzione, rilascia il "visto si stampi".
La riproduzione o l'utilizzo dei loghi secondo modalità differenti da quanto sopra indicato, comportano la revoca dal diritto all'utilizzo degli stessi con effetto immediato.
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.