Modelli di rinuncia volontaria ai contributi e autovalutazioni delle varianti
I beneficiari interessati alla presentazione di varianti in corso d'opera sui progetti di investimento ammessi a finanziamento sulle misure 121, 121 HC, 123 A e 124 HC dovranno allegare alla documentazione l'apposito format di "Autovalutazione delle Varianti". Lo strumento consentirà ai tecnici progettisti di verificare se sono soddisfatti i requisiti minimi per la richiesta di variante e permetterà all'ufficio preposto di velocizzare l'istruttoria delle stesse.
Si precisa che eventuali varianti in corso d'opera dovranno pervenire all'ufficio "Sostegno alle imprese agricole, infrastrutture rurali e allo sviluppo della proprietà" entro il 30 aprile 2014.
MODELLI DI RINUNCIA PER I BENEFICIARI
DEI PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA
I beneficiari interessati alla presentazione di varianti in corso d'opera, sui progetti di investimento ammessi a finanziamento sulle misure 121 PIF, 123A PIF, e 124 PIF (di prossima pubblicazione), dovranno allegare alla documentazione l'apposito format di "Autovalutazione delle Varianti".
Lo strumento consentirà ai tecnici progettisti di verificare se sono soddisfatti i requisiti minimi per la richiesta di variante e permetterà all'ufficio preposto di velocizzare l'istruttoria delle stesse.
Si precisa che eventuali varianti in corso d'opera dovranno pervenire all'ufficio "Sostegno alle imprese agricole, infrastrutture rurali ed allo sviluppo della proprietà" entro il 30 aprile 2014 dopo aver acquisito il nulla osta dal Responsabile PIF Ing. Giuseppe Eligiato.